Segui la mia ricetta video
Pulizia viso con tecnologia avanzata per risultati sicuri
- 1. Detersione con cleanser 3in1-deterge, tonifica e strucca (attivi- peptidi della proteina della seta e tè verde)
- 2. Spazzolatura sotto il vapore a ozono, con il NATURAL PEELING TRI-ACTIVE - (acido salicilico, lattico e glicolico)
- Ellimina le cellule morte, idrata, rigenera e leviga, apre i pori e riattiva la microcircolazione con azione sui 3 livelli della pelle.
- 3. Spremitura dei comedoni solo s’è necessario.
- 4. Spatola ultrasuoni-esfoliazione meccanica della la pelle ,con onde a ultratrasuoni, sono trasmessi alla pelle attraverso l’uso di una spatola che vibra elliminando le cellule morte e comedoni.
- 5. Alta frequenza-passando un manipolo in vetro che genera corrente ad alta frequenza sul un siero concentrato O2 applicato sulla pelle (con 2 attivi ossigenanti), elibera ozono potente antibatterico, nello stesso tempo attiva la microcircolazione e innanzitutto elimina il rossore dove si è fatto una spremitura. Il risultato è un incarnato luminoso e fresco, senza segni.
- 6. Massaggio viso con crema ABSOLUT ESSENZIAL 1 (con acido ialuronico,aqua shuttle); 2 (con proprietà idronutrienti e cicatrizzanti contenente aminoacidi, vitamina F) o 3 (con proprietà anti-aging contenente olio di avocado, vitamina F).
- 7. Aplicazione di una maschera ALGAE PEEL-OFF MASK. Rimossa la maschera il viso sara perfetto, senza residui e senza bisogno di risciacquare. Agiscono dove altre non arrivano-rughe della fronte, flacidità del viso, occhiaie, rughe naso geniene, rughe perioculari e labiali, rughe del collo. L’unica che può trattare le palpebre e labra.